quinta-feira, 19 de setembro de 2013

DUETO - Marcos Mollica &Greta Marcon - Imagens do google


 LA PRIMAVERA

 

Povere da me qui nel tappetino,
Solo io e fuori, i fiori di primavera.
Lo mio silenzio è una preghiera,
ed ho con me il sogno del vino.
Se la mia donna fosse vicino,
se la sua bocca calda, fosse qui,
Il profumo dei suoi baci deliranti  
sarebbe più dolce del gelsomino.


 

Marcos Mollica
IO SONO QUI...

 
Amore mio, sono qui!
Ascoltate le preghiere del tuo silenzio ...
Anche sognato questo momento,
Per essere con voi e darvi la mia bocca.
Ubriacarsi nel sogno del vostro vino ...
Consegno come delirante e pazza
Il fiore d'amore che era in attesa per voi ..

 Già trasudando il loro dolce profumo,
Con il gusto della mia primavera ...

 
Greta Marcon

17/9/2013

Nenhum comentário:

Postar um comentário